Showroom

Stiu è molto più che uno showroom di calzature: è un laboratorio di menti creative, una fucina di designer emergenti che girano il mondo indagando le tendenze più innovative e contemporanee in fatto di moda, avendo come base un palazzo di tre piani in via Muratori, Milano.

Mission

La mission di Stiu è cercare e portare in Italia i brand più cool e all’avanguardia a livello globale, per distribuirli ai più importanti retailers su scala nazionale.

Brands

Vagabond shoes: disegnate e prodotte in Svezia, le Vagabond shoes uniscono al fascino nordico, minimal e rigoroso, il comfort del prodotto handmade e di qualità.

Crosswalk shoes: emblema di ricercatezza e versatilità, i modelli della linea Crosswalk accompagnano per le strade della città una donna dal gusto ricercato e lo stile versatile, dall’attitudine cosmopolita e lo spirito libero.

Intentionally Blank: si afferma come cult del footwear internazionale a pochi anni dal suo lancio, avvenuto nel 2014, a Los Angeles. Intentionally Blank è una scarpa che non passa inosservata, mixando ricercatezza e ironia, esaltando lo stile personale di chi la indossa.

Stiu: l’intramontabile fascino dell’ispirazione vintage anima il design insolito e all’avanguardia delle collezioni Stiu, dando luogo a modelli anticonvenzionali nello stile e ricercati nei materiali. Indossare Stiu significa fare una scelta creativa in grado di spezzare la routine dei propri percorsi quotidiani, passo dopo passo.

Lodi: la qualità e il design sono l’essenza di Lodi, il marchio di calzature esclusivamente femminile prodotto interamente in Spagna. Per queste ragioni vengono selezionati solo pellami naturali e create forme che rispecchiano le reali necessità femminili. Che sia ufficio o cena, Lodi propone il modello per ogni occasione.

People Footwear: produce calzature estremamente confortevoli dalle prestazioni elevate attraverso la combinazione di stile classico e costruzione contemporanea.

Boy Smells: le candele Boy Smells sono una miscela esclusiva di olio di cocco, cera d'api e altre cere naturali; belle dalla fragranza intensa. Ogni profumo è stato sviluppato per avere una personalità unica; note estrapolate da un catalogo personale di memorie olfattive, poi evolute ed espresse in un contesto moderno. Entrambi inaspettate e familiari.